La domiciliazione bancaria SEPA
Il Regolamento UE 260/2012, dal 1° febbraio 2014, ha introdotto il nuovo addebito in conto corrente SEPA Direct Debit: a partire da questa data, il Cliente finale che intende attivare la domiciliazione delle proprie bollette deve rivolgersi direttamente a Gas Plus Italiana, anziché alla propria banca.
Sarà necessario contattare i nostri uffici per ottenere il modulo di richiesta precompilato, restituendolo firmato a Gas Plus Italiana tramite una delle modalità sottoelencate, allegando la copia del documento d'identità del sottoscrittore o del legale rappresentante:
- via mail all'indirizzo di posta elettronica ufficio.crediti@gasplus.it;
- via fax al numero 0524-591891;
- via posta ordinaria a: Gas Plus Italiana Srl - Viale E Forlanini, 17 - 20134 Milano
Nella prima fattura successiva all'invio del modulo, il Cliente potrà verificare il buon esito della propria richiesta nella sezione "Modalità di pagamento".
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, i nostri uffici sono a completa disposizione.