Domiciliazione Bancaria

La domiciliazione bancaria SEPA

Il Regolamento UE 260/2012, dal 1° febbraio 2014, ha introdotto il nuovo addebito in conto corrente SEPA Direct Debit: a partire da questa data, il Cliente finale che intende attivare la domiciliazione delle proprie bollette deve rivolgersi direttamente a Gas Plus Italiana, anziché alla propria banca.

Sarà necessario contattare i nostri uffici per ottenere il modulo di richiesta precompilato, restituendolo firmato a Gas Plus Italiana tramite una delle modalità sottoelencate, allegando la copia del documento d'identità del sottoscrittore o del legale rappresentante:

 
  • via mail all'indirizzo di posta elettronica ufficio.crediti@gasplus.it;
  • via fax al numero 0524-591891;
  • via posta ordinaria a: Gas Plus Italiana Srl - Viale E Forlanini, 17 - 20134 Milano

Nella prima fattura successiva all'invio del modulo, il Cliente potrà verificare il buon esito della propria richiesta nella sezione "Modalità di pagamento".

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, i nostri uffici sono a completa disposizione.



 

Gas Plus Italiana S.R.L. - Viale Enrico Forlanini, 17 - 20134 Milano (MI)

C.F.  P.IVA  Reg. Imp. Milano: 04086420967 Rea Milano n° 1723947  Capitale Sociale: 70.000.000 € i.v.  servizioclienti@gasplusitaliana.it

Tel.+3902 70009499  Fax. +3902 717658

Questo sito è compatibile con IE11 e successive, Chrome, FireFox