Indicatore
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Livello specifico
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Tempo massimo di preventivazione, di cui all’Articolo 50, per l’esecuzione di lavori semplici
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15 giorni lavorativi
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Tempo massimo di preventivazione, di cui all’Articolo 50, per l’esecuzione di lavori complessi
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30 giorni lavorativi
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Tempo massimo di esecuzione di lavori semplici di cui all’Articolo 51
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10 giorni lavorativi
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Tempo massimo di attivazione della fornitura di cui all’Articolo 53
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10 giorni lavorativi
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Tempo massimo di disattivazione della fornitura su richiesta del cliente di cui all’Articolo 54
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5 giorni lavorativi
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Tempo massimo di riattivazione della fornitura in seguito a sospensione per morosità di cui all’Articolo 55
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2 giorni feriali
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Tempo massimo di riattivazione della fornitura in seguito a sospensione per situazione di potenziale pericolo per la pubblica incolumità di cui al comma 53.5
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2 giorni feriali
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Tempo massimo di verifica del gruppo di misura su richiesta del cliente finale di cui all’Articolo 56
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20 giorni lavorativi
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Tempo massimo di sostituzione del gruppo di misura guasto di cui all’Articolo 57
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5 giorni lavorativi
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Tempo massimo di verifica della pressione di fornitura di cui all’Articolo 58
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10 giorni lavorativi
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Tempo massimo di ripristino del valore conforme della pressione di fornitura di cui all’Articolo 59
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1 giorno
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Fascia di puntualità per appuntamenti di cui all’Articolo 62 (inclusi gli appuntamenti posticipati di cui all’Articolo 64)
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2 ore
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Tempo di raccolta della misura in caso di misuratore accessibile di cui all’Articolo 63
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Per tipologia di cliente secondo l’articolo 14, comma 14.1, del TIVG
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Messa a disposizione dei dati tecnici richiesti dal venditore (acquisibili con lettura di un gruppo di misura) di cui all'Articolo 61
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10 giorni lavorativi
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Messa a disposizione dei dati tecnici richiesti dal venditore (altri dati tecnici) di cui all'Articolo 61
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15 giorni lavorativi
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Indicatore
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Livello generale
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Percentuale minima di richieste di esecuzione di lavori complessi realizzati entro il tempo massimo di 60 giorni lavorativi di cui all’Articolo 52
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90%
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Percentuale minima di risposte motivate a reclami scritti o a richieste di informazioni relativi al servizio di distribuzione comunicate entro il tempo massimo di 30 giorni solari di cui all’Articolo 60
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95%
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Percentuale minima di appuntamenti fissati con il cliente finale entro il tempo massimo di 1 giorno lavorativo di cui all’Articolo 62
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90%
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